Chiamaci al 0421-307685/307800 info@intermediaib.it

SANITA’

La gestione dei rischi nel settore Sanitario

Tutte le strutture sanitarie e socio-sanitarie degli ultimi anni hanno compiuto grandi trasformazioni e altre ancora ne seguiranno.  Sono oggetto di una forte aspettativa da parte di un pubblico sempre più esigente che chiede assistenza sanitaria di qualità a costi possibilmente contenuti. Per rispondere alle esigenze specifiche di questo settore, il team di Intermedia Ib è in grado di fornire un’assistenza completa, tramite professionisti qualificati, in materia di gestione del rischio Clinico.

Nell’ambito della Divisione Enti Pubblici è operativa da diversi anni una struttura dedicata alla gestione del Rischio Sanitario. Essa si occupa di identificare, analizzare e valutare i rischi delle Aziende Ospedaliere/Sanitarie.

Lo scopo principale è quello di tutelare gli interessi dell’Azienda Sanitaria ed in particolare, della professionalità, della qualità di erogazione del servizio, della sicurezza e l’integrità fisica delle persone che vengono a contatto con la struttura stessa.

Il nostro Team effettuerà una precisa valutazione del rischio raccogliendo e analizzando quanti più dati possibili; pianificherà degli incontri formativi ed informativi periodici dedicati agli operatori sul concetto di gestione del rischio/ evento dannoso o potenzialmente dannoso.

 

STRUTTURE SANITARIE E SOCIOSANITARIE

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA