Chiamaci al 0421-307685/307800 info@intermediaib.it

CHI SIAMO

Intermedia I.B. Broker Assicurativo che nasce dall’esperienza pluridecennale di professionisti del settore assicurativo. Dal 1985 presta la propria assistenza, con impegno e dedizione a:

  • Aziende
  • Enti e Aziende Pubbliche
  • Associazioni e Fondazioni
  • Professionisti
  • Persone Fisiche
  • Protezione globale

Intermedia I.B. studia e propone ai propri clienti soluzioni su misura in base al profilo di rischio aziendale individuato mediante tecniche di identificazione, valutazione e quantificazione dei rischi.

Intermdia I.B. caratterizza la propria attività di broker assicurativo sotto il profilo della qualità dei servizi, che trae origine da una filosofia operativa finalizzata alla soluzione dei problemi dei clienti. Nel corso del tempo Intermedia IB ha consolidato una reputazione di professionalità e garantito giorno dopo giorno al cliente un unico interlocutore che coordina l’attività di vari specialisti nei singoli rami assicurativi.

Protezione globale Intermedia I.B. studia e propone ai propri clienti soluzioni su misura in base al profilo di rischio aziendale individuato mediante tecniche di identificazione, valutazione e quantificazione dei rischi.

Qualità dei Servizi In Intermedia I.B. gli standard qualitativi dei collaboratori e dei prodotti sono molto elevati e, grazie al continuo aggiornamento e alla formazione oggi Intermedia IB è una tra le maggiori aziende italiane per numero di Enti pubblici gestiti in relazione al territorio di competenza: oltre 140 Clienti nel settore pubblico e oltre 200 in quello privato.

I Clienti Il portafoglio clienti di Intermedia I.B. è costituito da realtà prestigiose appartenenti al comparto industriale, ai servizi e al settore pubblico. Intermedia I.B. è organizzata per poter gestire i programmi assicurativi e di risk management di aziende di ogni dimensione operanti in qualsiasi settore.

Intermedia I.B. oggi è un’azienda affermata nel Triveneto nel settore del brokeraggio assicurativo.